Case in vendita Pieve Ligure

Comprare casa a Pieve Ligure: pace e comodità.

Pieve Ligure è un paesino panoramico sulla Riviera di Levante, a pochi minuti da Genova. E' composto da Pieve Alta, alle pendici del monte di Santa Croce, che  regala una vista senza pari sul mare. Gli ulivi e i pini marittimi si interrompono sulla scogliera, dove è bello fare un tuffo e prendere il sole. La parte a mare di Pieve, infatti, non ha spiagge, ma un bellissimo litorale a picco sul mare, ma con facili accessi. Pieve Ligure è una località davvero interessante dal punto di vista immobiliare. La pace fa da padrona e non mancano ville di lusso in vendita con giardino e ben distanziate tra loro.

La località è estremamente comoda, grazie alla vicinanza con Genova da una parte e la più abitata Recco dall'altra, quest'ultima da considerare come l'accesso a Camogli e alla ruta, che porta direttamente a Santa Margherita Ligure.

Comprare case in vendita a Pieve Ligure, quindi, è un ottimo affare per chi vuole tranquillità e comodità.

Informazioni sulla località

2.517
20 minuti in auto da Genova
Aeroporto più vicino:
Genova
Località tranquilla
Sul mare
Valore medio immobili alto

Scopri gli immobili in vendita a

Pieve Ligure

Non hai trovato quello che stavi cercando?

Noi di Paglieri teniamo molto alla privacy dei nostri clienti.
Per questo soltanto una piccola parte degli immobili che trattiamo è visibile sul sito. Molti immobili non sono pubblicati, ma sono alla ricerca del loro prossimo proprietario.
Se hai quindi le idee chiare sulla tua prossima villa di lusso, o se vuoi farti consigliare non perdere tempo: contattaci subito, la nostra Tina non perderà un minuto e ti mostrerà tutte le opzioni possibili.

Contattaci subito
agenzia immobiliare a genova
Sito e strategia di marketing realizzate con cura da Giorgio Web Marketing